Come fissare uno schermo ad una parete senza forare il muro
Ve lo avranno chiesto mille volte e spesso le soluzioni non erano le migliori: come posso appendere una televisione senza dover rovinare il muro a supporto? Oppure, devo appendere uno schermo per una presentazione o un evento, ma la parete d’appoggio è temporanea e quindi non è sufficientemente stabile per sopportare il peso.
La soluzione è questo bellissimo prodotto di design il cui nome lascia già intendere tutto: Stand It.
Stand It è una colonna con un doppio supporto in acciaio, pavimento/parete. Cosa vuol dire? Che la base poggia al pavimento, è ampia e pertanto fornisce un appoggio sicuro. La parte superiore della colonna invece si appoggia naturalmente alla parete ed è provvista di una parte adesiva che si fissa al muro, ammortizzando così il peso.
Stand It è perfetto in qualsiasi contesto: uffici, showroom, ma anche camere d’albergo ed esposizioni temporanee. Le sue linee semplici e lineari si adattano a qualunque arredamento. Inoltre è talmente sottile che può essere coperto da un mobile senza creare fastidiose sporgenze.
Consulta qui la scheda tecnica
Stand It è versatile anche perché al sua superficie si presta ad essere personalizzata: può essere infatti dipinta oppure ricoperta da pellicole adesive. Per essere in linea con il mood dell’ambiente circostante.
Ultima caratteristica, ma non meno importante: Stand It è perfetto per quando si va ad abitare in affitto e non si hanno i permessi per poter forare i muri. Con questo supporto anche l’ultimo modello di televisore troverà spazio in qualsiasi casa.