Forum™ Collaboration Suite

Forum™ è il nuovo ARREDO TECNOLOGICO nato in casa Legrand AV la cui peculiarità principale è quella di integrarsi in modo molto omogeneo negli spazi di collaborazione, siano essi sale riunioni o ambienti open space. Il suo design avvolgente risulta particolarmente adeguato nei contesti di collaborazione ibrida, dove utenti in presenza condividono lo spazio con chi è collegato da remoto.

Ideale per la Collaborazione ma anche esempio di collaborazione fra i diversi brand Legrand AV:

  • staffa professionale Chief adeguata al monitor installato
  • mobile rack Middle Atlantic per la gestione ordinata dei dispositivi
  • griglie Lever Lock™ Middle Atlantic per avere extender e player a portata di mano
  • pannelli in feltro fonoassorbente per il contenimento dei livelli di rumore
  • tavoli di diversa dimensione e forma (triangolare o ad arco) adatti a diversi scenari di videoconferenza con gestione ottimale dei cavi
  • accessori per la gestione dei dispositivi Vaddio

Se pensiamo alla sala riunione come a un ECOSISTEMA, dove ogni elemento è funzionale alla buona riuscita del meeting, Forum™ è l’esempio perfetto di INTEGRAZIONE totale di arredi e tecnologia.

Le configurazioni possibili sono infinite. Design extraslim con ingombro massimo di 56 cm in due declinazioni principali: installazione a parete con scarico a terra oppure totalmente free-standing per posizionamento in ambiente open space o per tutte quelle situazioni in cui non è possibile forare i muri.

Diverse taglie per gestire diverse dimensioni di monitor: installazione singola, doppio monitor fino agli ultra wide 21:9 di ultima generazione. Anche il mobile con integrato il rack cresce insieme al polliciaggio del monitor per coerenza estetica e funzionale.

Due colori. Bianco con finiture fonoassorbenti grigio chiaro e una più scura definita Asian Night con la parte di fonoassorbenza in grigio scuro, ma nulla vieta di mescolare le due varianti fra loro.

Tra le opzioni a corredo ci sono anche i tavoli, complemento perfetto per la realizzazione dell’ecosistema sala riunione. Siamo sempre nell’ottica dell’arredo tecnologico quindi i TAVOLI FORUM non sono dei semplici tavoli ma dei veri e propri dispositivi a servizio dei diversi scenari di collaboration ibrida.

Variabile forma: il tavolo angolare è il classico tavolo per riunioni in presenza. Il dettaglio della forma trapezoidale allungata consente ai partecipanti di fruire dello schermo e di eventuali altri utenti collegati non perdendo il contato con chi è presente.

Il tavolo Arc, invece, disponibile per 3 persone o 5 persone) è ideale per riunioni con partecipanti per lo più da remoto, in quanto pone tutti i partecipanti in posizione frontale rispetto allo schermo mantenendo equità di partecipazione anche in un contesto fortemente ibrido.