
A misura sia di bambino che di adulto
Abbiamo assistito negli ultimi anni all’ingresso massivo delle nuove tecnologie nel sistema scolastico: tablet, pc, LIM, monitor touch e soluzioni interattive di vario genere che rendono il percorso di formazione più esperienziale e comunicativo.
La proposta EDU di Itb Solution si concentra sull’installazione ottimale di tutti questi dispositivi e prevede una serie di accessori di fissaggio sicuri, funzionali all’uso con sistemi interattivi touch e soprattutto a misura sia di bambino che di adulto.

Tecnologie e ausili per la sicurezza
Quanto successo nell’ultimo anno ci ha portato a ricercare la massima protezione all’interno dell’ambiente scolastico. Ecco quindi che piantane a carrelli opportunamente modificati diventano strumenti per la gestione dei dispositivi di sicurezza.

Obiettivo: Home Office sostenibile
Ora che abbiamo imparato che lavorare a casa è possibile perché non individuare e organizzare in modo funzionale nuovi spazi all’interno dell’ambiente domestico da destinare a studio e lavoro in modo che la vita quotidiana non ne venga stravolta? E soprattutto che tutto sia ergonomico e in armonia col nostro corpo.
Sono sufficienti una sedia confortevole, un piano di lavoro opportunamente sgombro, un monitor di dimensione adeguata installato su un braccio regolabile e qualche piccolo trucco per alloggiare i nostri strumenti di lavoro.